Benvenuto nel Portale Segnalazioni che TIM mette a disposizione per segnalare comportamenti riferibili al personale del Gruppo TIM e/o terzi in violazione di leggi e regolamenti, del Codice Etico e di Condotta, del Modello Organizzativo 231, nonché del sistema di regole e procedure vigenti.
TIM informa di aver perfezionato la cessione di NetCo a Kohlberg Kravis Roberts & Co. L.P. (“KKR”) mediante il conferimento in FiberCop (società controllata al 58% da TIM) del ramo d’azienda di TIM che comprende l’infrastruttura di rete fissa e le attività wholesale, e la successiva acquisizione dell'intero capitale di FiberCop da parte di Optics BidCo, società controllata da KKR.
Conseguentemente, con effetto dal 1 luglio 2024 questo Portale sarà dedicato esclusivamente alle segnalazioni inerenti TIM e le società controllate.
Le segnalazioni inerenti NetCo e FiberCop dovranno essere inserite sul portale di FiberCop Portale Segnalazioni (fibercop.it) e, qualora ricevute sul portale di TIM, saranno chiuse dandone avviso tempestivo al mittente.
Per segnalare problematiche di natura commerciale, utilizza i canali telefonici o informatici dedicati ai relativi servizi dettagliati sul sito istituzionale TIM raggiungibile al seguente link: Come contattare TIM | TIM.
Per saperne di più, consulta la pagina Whistleblowing del Gruppo TIM, le FAQ e la pagina con l'informativa privacy delle società del Gruppo TIM.
Desideriamo promuovere la trasparenza ed elevati standard etici, quindi le tue informazioni sono preziose per noi.